VIDEOGIOCHI

Calssara, la bellissima cosplayer tedesca

Vi facciamo conoscere con una galleria di immagini Calssara, una cosplayer tedesca che ha realizzato in pochissimi anni innumerevoli creazioni, dalle ispirazioni più disparate

Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.


Condividi

Dopo avervela mostrata nella galleria dedicata ai personaggi di Fairy Tail, quest'oggi abbiamo deciso di dedicare un pezzo a Calssara, un'attivissima cosplayer tedesca.

La ragazza dall'eccezionale fotogenicità e dal corpo armonioso ha realizzato nel corso degli anni innumerevoli travestimenti partecipando a eventi dedicati al cosplay in tutto il mondo, come partecipante, come ospite (Brasile, Italia, Austria, Polonia, Costa Rica, Portogallo, Turchia, Messico e molti altri) e persino come giurata (in Danimarca e nella sua Germania).

Di seguito potete vedere alcune delle sue migliori realizzazioni, da Sailor Venus a Perona, da Shadowcat a Rikku, da Winry RockbellNidalee.

[gallery columns="5" ids="153523,153522,153521,153520,153519,153518,153517,153516,153515,153514"]

Potete seguirla su Facebook, Instagram e sul suo sito.

Qual è il vostro personaggio preferito della serie?

Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter o sul nostro account Instagram!

Continua a leggere su BadTaste