Carrie-Anne Moss in A.K.A. Jessica Jones!
Carrie-Anne Moss è entrata ufficialmente nel cast di A.K.A. Jessica Jones, la miniserie della Marvel per Netflix
"Carrie-Anne Moss ha provato la sua abilità nell'interpretare personaggi complessi con profondità e sfaccettature," ha commentato Jeph Loeb, produttore esecutivo della Marvel TV. "La sua interazione con Jessica Jones sarà uno dei elementi intriganti della serie".
La serie sarà composta da 13 episodi, verrà prodotta da Melissa Rosenberg (Dexter, Twilight), che sarà anche showrunner, e verrà pubblicata su Netflix alla fine di quest'anno o all'inizio dell'anno prossimo.
Jessica Jones, creata da Brian Michael Bendis e Michael Gaydos, è una supereroina che soffre di un disordine da stress post-traumatico, che la porta a dover indossare un costume e ad aprire un’agenzia da detective per poter assistere altri supereroi in difficoltà. Il personaggio ha una relazione romantica con Luke Cage, quest’ultimo dovrebbe apparire in 6-7 episodi della miniserie.