Civiltà Perduta: Charlie Hunnam, Robert Pattinson e Sienna Miller nel primo poster italiano

Ecco il poster italiano di Civiltà Perduta, il film di James Gray con Charlie Hunnam, Robert Pattinson, Sienna Miller e Tom Holland

Condividi
Leone Film Group ha diffuso in rete il primo poster italiano di Civiltà Perduta (The Lost City of Z), il film di James Gray con Charlie Hunnam, Robert Pattinson, Sienna Miller e Tom Holland tratto dal libro di David Grann (qui trovate la nostra recensione del film dal Festival di Berlino).

La pellicola approderà nei nostri cinema il 22 giugno. Ecco il poster:

Il film segue le vicende del tenente colonnello Percy Fawcett, Percy Harrison Fawcett (Hunnam), esploratore ed ex spia britannica che all’inizio del novecento compirà una serie di incredibili spedizioni nel cuore dell’Amazzonia alla ricerca di antiche civiltà e della mitica El Dorado, ricerche destinate a fallire nel 1925 quando di Fawcett non si ebbe più traccia. Le imprese di Fawcett contribuirono a ispirare Sir Arthur Conan Doyle, padre delle opere di Sherlock Holmes.

Il film uscirà il 22 giugno nelle nostre sale.

Continua a leggere su BadTaste