Coconino porta Paolo Bacilieri, Gipi e Davide Reviati a Cartoomics 2017
Coconino Press sarà presente per la prima volta a Cartoomics con Paolo Bacilieri, Gipi e Davide Reviati!
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
COCONINO PRESS A CARTOOMICS 2017 (3-4-5 MARZO)
CON PAOLO BACILIERI, GIPI E DAVIDE REVIATI
Coconino Press sarà presente per la prima volta quest’anno a Cartoomics, la grande manifestazione milanese dedicata a fumetti, cinema e games, da venerdì 3 a domenica 5 marzo. Appuntamento a Fiera Milano Rho (Padiglione 16, stand L 29) con i nostri autori e con le ultime novità editoriali in anteprima. E insieme a Coconino Press… un’orda di Bruti!
Gli autori: un tris d’assi. Durante le tre giornate di Cartoomics saranno presenti allo stand Coconino Press per incontrare i lettori e dedicare i loro libri tre big del fumetto: Paolo Bacilieri (“Sweet Salgari”, “Fun” e “More Fun”), Gipi (“La terra dei figli”, “unastoria”, “LMVDM - La mia vita disegnata male”…), Davide Reviati (“Morti di sonno” e “Sputa tre volte”).
Novità e anteprime: Vivès, Tamburini, i Gekiga. Escono in occasione di Cartoomics due nuovi titoli per il ricchissimo catalogo Coconino Press: una nuova edizione con nuova copertina per “Il gusto del cloro”, amatissimo graphic novel del francese Bastien Vivès, e l’antologia “Muscoli e forbici”, che raccoglie una scelta degli spettacolari e ironici fumetti e delle opere grafiche di Stefano Tamburini, uno dei fondatori di Cannibale e Frigidaire. Allo stand, oltre a tantissimi volumi del nostro catalogo, troverete anche le novità di recente uscita: la nuova edizione di “Yuri”, un classico per tutte le età di Igort, e “Le lacrime della bestia” del maestro Yoshihiro Tatsumi per la collana giapponese dedicata ai capolavori del Gekiga.
Bruti allo stand! Ancora una novità: in questa edizione di Cartoomics,Coconino Press condivide lo stand con “Bruti”, il “giocone” di carte in stile medievale fantasy che riproduce combattimenti all'arma bianca, ideato e disegnato da Gipi.