Corey May parla del finale di Assassin's Creed III, nuovi screenshot

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Lo sceneggiatore di Assassin's Creed III Corey May parla del finale del videogioco. Inoltre, ecco una serie di screenshot...

Assassin's Creed 3 non segnerà per forza la fine del franchise di Assassin's Creed, questo ormai lo sapevamo da qualche tempo, ma ora lo sceneggiatore Corey May spiega in che modo il gioco porterà comunque a conclusione la storyline principale:

Se decidessero, in futuro, di fare altre cose, c'è la possibilità di esplorare moltissime cose. Abbiamo piantato molti "semi", e non si creeranno conflitti. Il mio intento era quello di dare un payoff soddisfacente, rispondere alle domande che interessano a chi segue il franchise da tempo. Ci sarà un finale decisamente lungo che darà molte risposte e soddisfazioni.

Il finale non arriverà dal nulla. Non è che vi sveglierete nell'Animus scoprendo che stavate vivendo la vita di qualcuno che era nell'Animus. Non faremo niente di simile, non era semplicemente un sogno.

Penso che la gente che ha seguito la storia di Desmond capirà da dove viene il finale del gioco. Stiamo chiudendo una serie di storie, fornendo risposte e una risoluzione alle cose. Non ci sarà l'ennesimo colpo di scena.

Intanto sono arrivati una serie di screenshot inediti: potete vederli qui sotto.

 

Assassin's Creed 3 uscirà il 30 ottobre in america e il 31 ottobre in Europa su Xbox 360 e PS3. La versione PC uscirà alla fine di novembre, più avanti arriverà una versione Wii U

 
Continua a leggere su BadTaste