Da Joker a Baby Yoda, l'artista Dino Tomic immagina una serie di personaggi con stili animati diversi
L'artista Dino Tomic ha immaginato Joker e altri personaggi del mondo dell'intrattenimento in svariati stili animati differenti
Tra i vari stili utilizzati troviamo quelli di South Park, Rick and Morty, I Griffin, Tim Burton, Dragon Ball Z e molti altri.
Potete vedere tutti i personaggi tirati in ballo cliccando sulle immagini sottostanti:Su Joker leggi anche:La sinossi ufficiale:
“Joker” del regista Todd Phillips è incentrato sulla figura dell’iconico cattivo, ed è un film autonomo originale, diverso da qualsiasi altro film apparso sul grande schermo fino ad ora. L’esplorazione di Phillips su Arthur Fleck, interpretato in modo indimenticabile da Joaquin Phoenix, è quella di un uomo che lotta per trovare la sua strada in una società fratturata come Gotham. Durante il giorno lavora come pagliaccio, di notte si sforza di essere un comico di cabaret… ma scopre che lo zimbello sembra essere proprio lui. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia e crudeltà, Arthur prenderà una decisione sbagliata che provocherà una reazione a catena di eventi, utili alla cruda analisi di questo personaggio.
Cosa ne pensate di queste versioni di amati personaggi reimmaginati dall'artista Dino Tomic? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!
FONTE: BoredPanda.com