Deadpool: Ryan Reynolds non è preoccupato dalla concorrenza degli altri cinecomic
Ryan Reynolds è sicuro: Deadpool non ha nulla da temere dagli altri cinecomic in arrivo nel 2016
Parlando con TotalFilm durante la promozione stampa di Mississippi Grind, Ryan Reynolds ha spiegato di non essere spaventato più di tanto dalla battaglia contro pellicole dal budget più ingente e popolate da una pletora di supereroi:
La star canadese si è detta poi estremamente orgogliosa di quello che Tim Miller and co. sono riusciti a fare agevolati, paradossalmente, dal budget più basso rispetto a quello dei competitor, che ha fatto sì che la Fox accettasse il rating R:Cioè, voglio dire, il più grande potere di Deadpool è infastidire fino allo sfinimento il prossimo! Immagino che farebbe andare su tutte le furie qualsiasi eroe degli altri gruppi!
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.Innanzitutto, si è parlato un sacco di quanto io sia stato strumentale alla realizzazione del film, cosa che non è assolutamente vera. Non ho passato ogni giorno della mia vita a scrivere e spedire mail ai dirigenti della Fox per dir loro "Dovete fare questo film!". È avvenuto tutto grazie ai fan, sono loro che hanno visto il footage leaked, che non era assolutamente stato concepito per essere visto al di fuori dello studio. È questo che lo ha reso possibile. E sono orgoglioso di affermare che è stato fatto così come doveva essere fatto, con Rating R e un budget modesto.
Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.
Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.