Deus Ex: Mankind Divided, ecco il primo trailer
Square Enix ed Eidos Montreal annunciano ufficialmente Deus Ex: Mankind Divided, e ne mostrano il primo trailer
Condividi
Sapevamo che nella giornata di oggi sarebbe arrivato il primo trailer di Deus Ex: Mankind Divided, insieme all'annuncio ufficiale da parte di Square Enix ed Eidos Montreal. Puntuali, ve lo proponiamo, insieme ai dettagli sulla trama del gioco provenienti dal comunicato stampa.
Continua a leggere su BadTaste
DEUS EX: MANKIND DIVIDED si svolge nel 2029, due anni dopo gli eventi di HUMAN REVOLUTION e il famigerato incidente a Panchaea che ha causato la morte di milioni di persone per mano di coloro che avevano installato i potenziamenti. Questo evento ha creato un enorme divario tra chi ha potenziamenti, e coloro che non ne hanno. In questo devastante tumulto esistono varie fazioni che cercano di manipolare l’umanità distorcendo l’opinione pubblica sul tema dei potenziamenti per promuovere il proprio disegno e nascondere la verità su ciò che è realmente accaduto.
Quando il caos sociale e politico raggiunge il culmine, l’agente anti-terrorismo super-potenziato Adam Jensen ri-entra in azione. Rafforzato da nuovissimi potenziamenti che aumentano il suo formidabile, arsenale strategico, Jensen visiterà diverse nuove location per scoprire le verità nascoste sotto nuovi complotti e cospirazioni. Con maggiori scelte a disposizione del giocatore, DEUS EX: MANKIND DIVIDED è l'ultima esperienza DEUS EX.
Trovate altre informazioni su Deus Ex: Mankind Divided nella scheda del gioco.