Dishonored, il videodiario di sviluppo: L'Inizio

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' online un primo videodiario di sviluppo di Dishonored, quando manca un mese al lancio dell'attesissimo videogioco...

Diario di sviluppo - "L'Inizio"

Manca solo un mese all'uscita di Dishonored, e così Bethesda ha pubblicato il primo di una serie di documentari di sviluppo.

In questo primo filmato, chiamato "Inizio", il team di Arkane Studios discute di come ha iniziato a creare questo gioco, un’esperienza in soggettiva che mette il giocatore nei panni di un assassino soprannaturale.

Il video mostra alcuni membri del team: i codirettori creativi Harvey Smith e Raphael Colantonio; il direttore artistico Sebastien Mitton e il direttore di progettazione Viktor Antonov. Oltre a loro, intervengono anche Florence Lapalu (Artista capo per la realizzazione dei personaggi), Damien Pougheon (Capo animatore), Sylvain Praloix (Capo programmatore di gioco), Christophe Carrier (Capo progettazione dei livelli).

 

 

Dishonored è il pluripremiato action in prima persona sviluppato da Arkane studios che ti mette nei panni di un assassino soprannaturale assetato di vendetta. Il gioco sarà disponibile in Italia il 12 ottobre per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Trovate la nostra anteprima hands-on da Colonia in questo articolo.

Continua a leggere su BadTaste