Disponibile Leviathan, nuovo DLC di Mass Effect 3
Bioware ha diffuso nuove immagini di Leviathan, il DLC di Mass Effect 3, in occasione del lancio...

Bioware ha diffuso tre screenshot ufficiali di Leviathan, il nuovo DLC single player di Mass Effect 3, in occasione del lancio.
Li trovate qui sotto, seguiti dal comunicato ufficiale con tutti i dettagli.


BIOWARE TRASCINA I GIOCATORI NELLE OSCURE PROFONDITA’ DELLA GALASSIA CON MASS EFFECT 3: LEVIATHAN
La battaglia per la salvezza della galassia continua! A causa di avvenimenti inspiegabili, il comandante Shepard e la sua squadra saranno obbligati a partire ed esplorare zone remote per ricostruire una scioccante teoria, che potrà ribaltare le sorti della guerra contro i Razziatori.Disponibile da oggi per il download, Mass Effect™ 3: Leviathan è il nuovo DLC single player che amplia la saga di Mass Effect 3™, con un nuovo capitolo sulla storia di Shepard, con personaggi accattivanti, potenti armi e aggiornamenti.
“Con questo DLC di Mass Effect 3, vogliamo dare ai giocatori nuove esperienze che sono uniche e speciali,” ha affermato il Producer Mike Gamble. “Con Leviathan, vogliamo dare ai nostri fan la possibilità di esplorare, scoprire e imparare sempre più sull’universo che tanto amano.”
Oltre al nuovo sviluppo della trama, Mass Effect 3: Leviathan include anche due nuove armi, L’AT-12 Raider Shotgun, e l’M-55 Argus Assault Rifle. Entrambe saranno necessarie al comandante Shepard mentre si addentra nelle profondità più oscure della galassia per cercare delle risposte.
Mass Effect 3: Leviathan è disponibile per il download su Xbox LIVE® e Origin™, su PlayStation® Network in Nord America e da oggi anche in Europa.
La serie di Mass Effect è una tra le più premiate nella storia dei videogames, con più di 250 awards dalla critica di tutto il mondo. Mass Effect 3 è stato lanciato a Marzo e ha ricevuto più di 90 pieni voti e, secondo Metacritic.com, è il gioco con i voti più alti di quest’anno per PC, Xbox 360® e Playstation 3.