Genshin Impact, in arrivo un crossover con Horizon Forbidden West
Con una mossa del tutto inaspettata, miHoYo Games ha annunciato la nuova collaborazione di Genshin Impact con Guerrilla Games
Con una mossa estremamente interessante, pochi minuti fa miHoYo Games ha annunciato ufficialmente una nuova collaborazione con Sony. Collaborazione che porterà il personaggio di Aloy all'interno di Genshin Impact.
La protagonista di Horizon Zero Dawn e del prossimo Horizon Forbidden West, infatti, sarà giocabile all'interno dell'opera orientale a partire dal 13 ottobre. Il tutto, ovviamente, in esclusiva temporale per PlayStation 4 e PlayStation 5. Inutile dire che questa notizia ha già lasciato di stucco tutti gli appassionati dei due giochi, che potranno così vedere unite due delle proprie grandi passioni.
Aloy sarà aggiunta all'interno dell'update 2.1 e, per sbloccare il personaggio, i giocatori dovranno raggiungere l'Adventure Rank 20. In questo modo, infatti, sarà possibile accedere alla quest “Savior From Another World” dalla mail interna al gioco. Nel caso non riusciste a ottenere subito Aloy, sappiate che la splendida ragazza ideata da Guerrilla Games sarà disponibile per tutte le piattaforme a partire dal 24 novembre, sino alla pubblicazione della patch 2.3.
Vi ricordiamo che, proprio in questi giorni, Genshin Impact ha raggiunto l'update 2.0, che aggiunge una nuova regione, nuove missioni, side quest, armi e artefatti. I giocatori possono inoltre lavorare sodo per sbloccare il personaggio di Kamisato Ayaka e Yoimiya. Insomma: se vi piace lo stile “anime” e cercate un gioco longevo e pieno di fan appassionati, l'opera targata miHoYo Games potrebbe proprio essere quello che fa per voi! E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di questa collaborazione, oppure ne siete particolarmente affascinati?
Fonte: GamingBolt