Gli sviluppatori di No Man’s Sky sono al lavoro su un progetto ambizioso ma non sarà un sequel
Hello Games, gli sviluppatori di No Man's Sky, sono al lavoro su un ambizioso nuovo progetto, ma non si tratterà di un sequel
Sean Murray, il founder del team di sviluppo, è stato intervistato da Polygon riguardo ai progetti futuri di Hello Games, e ha dichiarato che il prossimo gioco sarà enorme e ambizioso.
Murray ha confermato che sono previste novità anche per No Man's Sky, nonostante Hello Games sia un team piccolo (al momento conta solo 26 persone) non vogliono abbandonare il titolo. Inoltre lo sviluppatore ha capito dove ha sbagliato nella campagna marketing del gioco e per quello non si sbottonerà troppo sul nuovo progetto prima del necessario.
Leggi anche No Man’s Sky, con Beyond l’esplorazione spaziale raggiunge un nuovo grado di coinvolgimento
Cosa vi aspettate dal nuovo progetto di Hello Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Se invece vorreste provare No Man's Sky e la sua espansione Beyond, il titolo è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: Push Square