Godfall: il nuovo teaser è dedicato a Silvermane
Counterplay Games ha rilasciato un nuovo teaser per Godfall dedicato a una delle tre classi giocabili: Silvermane, il titolo uscirà a fine 2020
Silvermane sembrerebbe una delle classi iniziali del looter-shooter, che potrete personalizzare con diversi attributi fisici per aumentarne le statistiche. Ha l'aspetto di un leone e durante il video possiamo sentirne il poderoso ruggito.
Ampliamente influenzato da Le Cronache della Folgoluce, serie di romanzi fantasy scritta da Brandon Sanderson e tutt’ora in corso di pubblicazione, in Godfall inizialmente ci saranno tre pre-set tra cui scegliere, una di queste sarà per l'appunto Silvermane. La modalità co-op sarà possibile fin dall’inizio, inoltre i quattro elementi (aria, fuoco, acqua, terra) avranno un forte peso nella storia del gioco.Probabilmente il titolo sarebbe apparso durante lo showcase di Sony di questo giovedì prima del rinvio a data da destinarsi.
Leggi anche Godfall: ulteriori dettagli sui combattimenti e sulla storia dell’esclusiva PlayStation 5
Vi ricordiamo che Godfall è la prima esclusiva console ufficiale di PlayStation 5, sviluppata da Counterplay Games e pubblicata da Gearbox, e che non ha ancora una data d’uscita, ma salvo ritardi a causa dell’emergenza Coronavirus, sia PlayStation 5 che Godfall dovrebbero vedere la luce entro dicembre 2020. Il titolo arriverà nello stesso periodo anche su PC.
Fonte: Gamingbolt