Good Smile Company, aperte le prenotazioni per la Nendoroid di Naruto
Good Smile Company ha aperto le prenotazioni per la Nendoroid dedicata a Naruto, il noto protagonista del manga e del relativo anime di Masashi Kishimoto
Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.
Seguici su
Condividi
Good Smile Company ha aperto la settimana scorsa le prenotazioni per la Nendoroid dedicata a Naruto, il noto protagonista del manga e del relativo anime di Masashi Kishimoto.
Ve li mostriamo di seguito in una serie di foto ufficiali.
Il costo originale è di ¥4,167, circa 36 Euro.
Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter o sul nostro account Instagram!
Continua a leggere su BadTaste
Questo avrà una propria piattaforma, uno sfondo dedicato alla Volpe a Nove Code e una serie di mani e volti intercambiabili.
[gallery columns="5" ids="161404,161400,161403,161402,161401"]
Sarà possibile prenotare la statuina fino al 17 novembre e sarà poi disponile ad aprile 2017.
Fortunatamente, nonostante le numerose limitazioni nella distribuzione, sarà possibile prenotarla dall'Italia sul sito ufficiale dell'azienda.
Che cosa ne pensate?