Il regista di Guardiani della galassia, James Gunn, ha raccontato su Twitter un curioso aneddoto sulla “particolare dedizione alla parte” di Chris Pratt. Il filmmaker ha spiegato che, durante le riprese di Guardiani della galassia, l’interprete di Star-Lord, Chris Pratt appunto, in quelle scene che prevedono l’utilizzo di pistole laser, riproduce in automatico il suono degli spari fino al momento in cui lui gli fa notare la cosa.

Ecco, a seguire, il tweet di James Gunn:

 

 

Guardiani della galassia, la sinossi del film di James Gunn:

L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato, Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero, la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Il mondo Marvel sta finalmente per tornare con WandaVision, la serie TV con Elizabeth Olsen e Paul Bettany che debutterà il prossimo 15 gennaio su Disney+. Potete trovare tutte le informazioni in merito nella nostra scheda dedicata alla serie.

Cosa ne pensate di questo aneddoto su Chris Pratt e Guardiani della galassia raccontato dal regista James Gunn? Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti in calce a questa notizia.

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate