In una recente intervistta rilasciata a Entertainment Weekly, Dave Bautista ha rilasciato un piccolo aggiornamento sullo stato dei lavori dell’attesissimo Guardiani della Galassia Vol 3 di James Gunn.

Al popolare magazine Dave Bautista ha detto:

Penso che sia del tutto ok se vi dico che entreremo in produzione il prossimo anno. Avevo visto una sceneggiatura tempo fa, quando era tutto ancora in tempo e James Gunn era collegato al progetto prima che tutto prendesse una piega folle. Penso si debba al fatto che il calendario della Marvel è completamente saltato rispetto a come era prima, tanto per colpa della pandemia quanto per i rinvii nella lavorazione dei Guardiani della Galassia. Le storyline sono cambiate e non s’intrecceranno come previsto inizialmente. Poi, purtroppo, abbiamo perso Chadwick Boseman ergo non so come siamo messi con Black Panther. Insomma, la risposta corta è che non ho visto una nuova sceneggiatura.

A margine dell’Investor Day della Disney (ECCO TUTTI I DETTAGLI), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista nel 2023.

Il regista ha commentato la notizia su Twitter:

Anche solo a vedere queste immagini mi viene da ridere. Una delle mie storie preferite di sempre, con la quale ho torturato Kevin Feige nel corso degli anni. Non riesco a credere che lo facciamo davvero. E sì, da piccolo adoravo (senza nessuna ironia) lo Speciale di Natale di Star Wars.

Cosa ne pensate dell’aggiornamento sul terzo Guardiani della Galassia fatto da Dave Bautista? Ditecelo nei commenti!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate