I Marvel Studios fanno gli auguri a Keanu Reeves e, come prevedibile, il fandom "perde la testa"
Ieri Keanu Reeves ha spento 57 candeline e anche i Marvel Studios hanno voluto augurare buon compleanno all'amatissimo attore: perché?
Marvel UK just posted this and deleted it… hmmmmmmmmm pic.twitter.com/qNajhRElrW
— Hadeed "Bhaijaan" Butt (@mhadeedbutt) September 2, 2021
@MarvelUK bring the tweet back pic.twitter.com/ZZO4Y7FSw6
— Luke (@qLxke_) September 2, 2021
Spill the tea, please. There’s a hidden meaning here… 🤔
— Pam Suzanne Reich (@prcowboys) September 2, 2021
L❤️VE #KeanuReeves in EVERY. SINGLE. ROLE.
and as an Awesome Person! HBD 🥳 pic.twitter.com/pPxgwwkWCp
I find it strange that Marvel UK is sharing a post about today being Keanu Reeves’ birthday. Do they know something we don’t since he hasn’t been in the MCU so far
— Kalind (also on Spoutible 🐳) (@NYCKNP) September 2, 2021
DO IT pic.twitter.com/9Q5M2hUsrh
— Nick (@Nick_Matthewman) September 2, 2021
Sono anni che si parla della possibilità che Keanu Reeves ottenga un ruolo in un film Marvel. Diverso tempo fa da è arrivata voce che all’attore era stato offerto il ruolo di Kraven il Cacciatore in uno spin-off di Spider-Man sulla scia di Morbius, ma pare che l’attore lo abbia rifiutato (ECCO TUTTI I DETTAGLI). Ma, indiscrezioni e voci a parte, non c'è mai stato nulla di concreto a parte l'ovvio interesse del fandom nel vedere coinvolta la star in una pellicola dell'UCM. Vi ricordiamo che a dicembre ritroveremo Keanu Reeves in Matrix Resurrections, il quarto film della saga diretto da Lana Wachowski (LEGGI LA DESCRIZIONE DEL PRIMO TRAILER). Poi toccherà a un altro capitolo quattro, quello del franchise di John Wick. L'epopea action d’azione è diventata un successo globale con tre capitoli che hanno ottenuto quasi 600 milioni di dollari in tutto il mondo. In lavorazione c’è una serie di televisiva per Starz intitolata The Continental e anche uno spin-off intitolato Ballerina.
Cosa ne pensate di questo curioso aneddoto social che ha a che fare con Keanu Reeves e i Marvel Studios? Ditecelo nei commenti!