Il reboot di La Leggenda degli Uomini Straordinari girerà attorno a un personaggio femminile?
Il produttore John Davis ha offerto alcune anticipazioni sul reboot di La Leggenda degli Uomini Straordinari
Condividi
Nel mese di maggio la 20th Century Fox a dichiarato di voler realizzare un reboot, o meglio, un "ri-adattamento" di La Leggenda degli Uomini Straordinari (o La Lega degli Straordinari Gentlemen), serie a fumetti creata da Alan Moore e Kevin O'Neill già arrivata sul grande schermo nel 2003.
Continua a leggere su BadTaste
Intervistato da Collider, il produttore John Davis ha espresso un interessante punto di vista riguardo la nuova direzione che potrebbe prendere il progetto:
Sono parole che in un certo senso potrebbero suonare strane per tutti gli appassionati, visto che nell'opera di Moore e O'Neill c'è solo un personaggio femminile di rilievo nella storia, ovvero Mina Murray (da Dracula). In ogni caso il progetto si trova ancora in fase embrionale, ed è quindi troppo presto per fare qualsiasi tipo di supposizione o parallelismo. Come sempre vi terremo aggiornati.Dobbiamo solo tornare alle radici e creare la base autentica che da sempre ha entusiasmato i fan. Sarà incentrato sui personaggi femminili, il che è molto interessante. Amo il punto di vista di questi personaggi negli action movie. Penso che Mad Max sia stato grande in questo. Si può sempre trovare un nuovo modo di raccontare una storia e tornare alle basi. Cosa ama la gente? Cosa li ha fatti innamorare di tutto questo inizialmente?