Julia Roberts, chi è la nipote 30enne Emma: la carriera da attrice
Julia Roberts ha una nipote bellissima: Emma, ha 30 anni ed ha seguito le orme della zia. Anche lei è un'attrice affermata.
Julia Roberts è tra le attrici di maggiore successo. Star di Hollywood acclamata, si è conquistata fama e popolarità grazie ad interpretazioni che fanno oggi parte della storia del cinema mondiale: da Pretty Woman a Erin Brockovich, pellicola che l'è valsa l'Oscar, Julia è un'artista completa: talentuosa, bellissima, e dalla personalità davvero originale. Amata dal pubblico, ma anche dagli addetti ai lavori, è riuscita a dare spessore a diverse sceneggiature, anche quelle apparentemente più superficiali. Non tutti sanno che Julia non è l'unica star in famiglia.
L'interprete di Vivien in Pretty Woman, ha una nipote bellissima, che le somiglia molto: si chiama Emma, e ha intrapreso la sua stessa carriera cinematografica. Emma Roberts è la figlia del fratello di Julia, ed è una giovane donna determinata a lavorare nel cinema. Inoltre ha un legame speciale con la zia: le due sono molto unite, e trascorrono molto tempo insieme. Le due si scambiano anche dediche sui social a auguri di compleanno e sono anche apparse insieme ad alcuni eventi pubblici.La somiglianza fra le due artiste è impressionante, tanto che spesso le hanno scambiate per sorelle. Emma è nata dall'unione di Eric Roberts con l'ormai ex compagna Kelly Cunningham. Oggi la 30enne ha anche due sorellastre più piccole: Morgan e Keaton Simons. Ma chi è Emma e dove ha già recitato? Le sue prime esperienze risalgono a quando era ancora molto piccola: ha debuttato sul set di Blow, film drammatico, a soli 4 anni. La zia, quando era solo una bambina, l'ha portata con lei in diverse occasioni e questo le ha fatto amare il cinema, tanto da desiderare di diventare un'attrice.
Emma Roberts, debutto e esperienze cinematografiche
Dopo il liceo Emma Roberts ha intrapreso gli studi cinematografici: ha frequentato L’Archer School for Girls a Los Angeles e ha ottenuto una piccola parte in I perfetti innamorati, dove la zia era tra i protagonisti. La svolta l'ha avuta grazie alla partecipazione alla serie tv Unfabulous, durata tre stagioni. Ha poi lavorato in Aquamarine film per il cinema del 2006 e in Nancy Drew pellicola per la tv, qui ha avuto il ruolo da protagonista.
Da quel momento la sua carriera è stata in ascesa: diverse le pellicole a cui ha preso parte e tutte di un certo rilievo. Da Memoirs of a Teenage Amnesiac alla commedia romantica L’arte di cavarsela e Scream 4. Presente anche nella serie tv di successo American Horror Story, in Scream Queens e nella settima stagione di American Horror Story nei panni di Serena Belinda, dov'è stata chiamata come guest stars.
Emma Roberts ha intrapreso la strada giusta e sta seguendo le impronte della zia, anche se ha una personalità del tutto diversa sul set. Del resto ha dimostrato di essere un'attrice di talento e di avere le potenzialità per affermarsi. La giovane Roberts è anche un'appassionata di moda ed è testimonial di AerieREAL, noto brand di lingerie.