La Mummia: Brendan Fraser parla del film con Tom Cruise
Brendan Fraser, tra i protagonisti della trilogia de La Mummia prodotta tra il 1999 e il 2008, ha avuto modo di parlare del nuovo film con Tom Cruise
Brendan Fraser, come saprete, ha interpretato Rick O’Connel in tre film de La Mummia, prodotti tra il 1999 e il 2008 (i primi due diretti da Stephen Sommers, il terzo da Rob Cohen). La Mummia - Il Ritorno, inoltre, ha lanciato la carriera di Dwayne “The Rock” Johnson, che nel film ha interpretato il Re Scorpione (protagonista, poi, di uno spin-off).
So che Tom [Cruise] è molto popolare e fa ancora molti film. In realtà io non so molto sul nuovo progetto, ma so che sarà qualcosa di grande per il pubblico, che è sempre lì pronto a godersi un bel popcorn movie pieno di azione e di avventura. Quanto a me, sono grato per il supporto che ho ricevuto nel corso degli anni.
Qui di seguito l'intervista all'attore:
[embed]]
Tom Cruise è il protagonista della nuova, spettacolare versione cinematografica di una leggenda che dall’alba della civilizzazione affascina le culture di tutto il mondo: La Mummia. Anche se sepolta al sicuro in una profonda cripta sotterranea nel bel mezzo del deserto, un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman – The Secret Service e Star Trek Beyond), un tempo vittima di una crudele ingiustizia, si risveglia nella nostra epoca colma di un rancore accumulato nei secoli che sfugge all’umana comprensione.
La storia della Mummia abbraccia il mondo intero, dalle sconfinate sabbie del Medio Oriente ai labirinti nascosti nel sottosuolo della Londra contemporanea. Il film ci fa entrare in una nuova dimensione popolata da mostri e divinità.
L’uscita è fissata per il 9 giugno 2017, l’8 in Italia.
Fonte: PopCulture.com