Le copie di Resident Evil 6 vendute in Polonia sono state rubate

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche giorno fa sono emerse le foto di copie di Resident Evil 6 vendute un mese prima del lancio. Ora apprendiamo che erano copie rubate...

Qualche giorno fa sono emerse le immagini di alcune copie ufficiali di Resident Evil 6 per PlayStation 3: secondo quanto riportava NeoGAF, si trattava di copie in tedesco "regolarmente vendute" in un negozio Polacco un mese prima del lancio mondiale - fissato per il 2 ottobre.

Ora Capcom conferma che le copie sono vere e che sono state rubate. Parlando ufficialmente a Eurogamer, la compagnia ha spiegato:

Capcom sta attualmente conducendo una indagine sulla base delle notizie secondo cui Resident Evil 6 viene venduto in anticipo rispetto al suo lancio del 2 ottobre. Al momento possiamo solo aggiungere che sembra che questo sfortunato incidente sia limitato a una piccola quantità di copie rubate della versione tedesca USK PS3 del gioco.

Resident Evil 6 uscirà il 2 ottobre 2012 per PS3, PC e Xbox 360.

La demo per Playstation 3 è arrivata il 2 settembre. Cliccate la nostra scheda in alto a destra per trailer e notizie sul gameplay.
Continua a leggere su BadTaste