Lo Hobbit: in arrivo un browser game e un mobile game

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Kabam annuncia The Hobbit: Kingdoms of Middle Earth e The Hobbit: Armies of the Third Age, browser e mobile game sullo Hobbit...

Kabam.com ha annunciato il lancio di The Hobbit: Armies of the Third Age (Lo Hobbit: le Armate della Terza Era), un gioco di strategia online gratuito, attualmente in beta (è possibile iscriversi qui).

Questa la descrizione ufficiale:

Sono tempi bui per la Terra di Mezzo. Sebbene i loro rapporti siano stati a lungo minati da antichi dissapori, Elfi e Nani sono sul piede di guerra, mentre malvagi Orchi e spietati Goblins complottano per rovesciare e distruggere i regni delle altre Razze. E' tempo di farsi coraggio e non perdere la speranza. Impugna le tue armi ed affianca i leggendari eroi della Terza Era. Fonda il tuo impero di Elfi, Orchi o Nani e gioca insieme a migliaia di altri giocatori per sconfiggere i nemici e difendere il tuo regno. Il destino della Terra di Mezzo è nelle tue mani!

Cosa ti aspetta

  • Intraprendi il tuo cammino nella Terra di Mezzo. Gandalf, Legolas, e Thorin saranno al tuo fianco per offrirti il loro aiuto

  • Guida un esercito di valorosi guerrieri, attacca e difenditi da feroci assalti

  • Scegli tra una delle tre Razze, ciascuna delle quali dispone di Unità dotate di abilità uniche nel loro genere

  • Stipula un'Alleanza strategica con migliaia di altri giocatori, un'epica battaglia online sta per cominciare!

L'uscita è prevista in autunno: sviluppato da Kabam e pubblicato da Warner Bros., il gioco sarà affiancato da The Hobbit: Kingdoms of Middle Earth, realizzato invece per piattaforme mobile.

Gli sviluppatori del gioco così ne parlano su allthingsD: "Kabam è nota per creare giochi mid-core, il che significa che richiedono più coinvolgimento da parte dei giocatori della maggior parte dei social game. Chou ha dichiarato che il suo stile è in linea con quello dei film, che sono dark e violenti. Il gioco per cellulari avrà una componente gestionale sulla costruzione di un impero come in giochi Kabam precedenti, mentre il gioco per il web avrà sequenze di combattimento in real time".

Continua a leggere su BadTaste