Microsoft mostrerà ufficialmente i primi video di gameplay su Xbox Series X il 7 maggio
Tramite un post su Twitter, Microsoft ha ufficialmente annunciato che i primi video di gameplay su Xbox Series X verranno mostrati il sette maggio
Tramite un post su Twitter, infatti, Microsoft ha ufficialmente annunciato un evento digitale per il 7 maggio.
Vuoi vedere i nuovi titoli per Xbox Series X? Bene, noi vogliamo mostrarteli.
— XboxItalia (@XboxItalia) April 30, 2020
Guarda per la prima volta il gameplay next-gen assieme ai nostri partner sviluppatori in Inside Xbox, giovedì 7 maggio alle 17:00. pic.twitter.com/HaUmuqPXYj
Come potete vedere nel comunicato qui sopra, il prossimo Inside Xbox sarà interamente dedicato al gameplay di alcuni titoli per Xbox Series X. È molto probabile, quindi, che potremo assistere alla prova con mano di Senua's Saga: Hellblade 2 e, come già citato in apertura, di Assassin's Creed Valhalla. Dopotutto, dal primo trailer del nuovo capitolo del celeberrimo franchise Ubisoft è emersa una stretta collaborazione tra la software house francese e Microsoft, che potrebbe venire confermata proprio nell'evento del 7 maggio.
Ovviamente c'è anche la possibilità che vengano annunciati nuovi giochi o mostrati video di gameplay di titoli solamente anticipati, come il tanto atteso nuovo episodio di Halo, ma non vogliamo fantasticare troppo. Al momento Microsoft ha preferito non condividere comunicazioni aggiuntive, ma per scoprire la verità non dovremo far altro che rimanere in attesa esattamente per una settimana.
L'annuncio di questo evento, inoltre, si sposa perfettamente con i rumor che vedono Xbox Series X e PlayStation 5 presentate nel dettaglio proprio durante il mese di maggio. La tensione, di conseguenza, non può che essere alle stelle e vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it per non perdervi nessun aggiornamento riguardante le console di prossima generazione.
E voi cosa ne pensate dell'annuncio di questo nuovo Inside Xbox? Siete curiosi di scoprire come sarà la next gen di Microsoft, oppure avete già deciso se acquistare o meno Xbox Series X?