Microsoft: oltre 10 milioni di utenti per Xbox Game Pass e 90 milioni per Xbox Live
Microsoft ha comunicato che Xbox Game Pass e Xbox Live hanno raggiunto cifre record di abbonati, simbolo di un servizio apprezzato dagli utenti
Per chi non lo sapesse, l'abbonamento a Xbox Game Pass permette di usufruire di oltre 300 titoli sempre aggiornati e di tutte le esclusive del colosso di Redmond. Durante l'incontro con gli investitori tenutosi ieri 29 aprile, il CEO Satya Nadella ha confermato che ci sono ben 90 milioni abbonati a Xbox Live, un aumento di circa trenta milioni rispetto ai 65 riportati alla fine dell'ultimo quarto del 2019.
Sono numeri notevoli per i due servizi Microsoft che vi ricordiamo si appresta a lanciare anche Project XCloud, una piattaforma per giocare titoli in streaming ovunque vogliate sui vostri dispositivi Android e iOS. La preview del nuovo servizio è al momento attiva in Germania, Francia e Paesi Bassi e, dalla prossima settimana, anche in Belgio, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Italia, Norvegia, Spagna e Svezia.
E voi siete abbonati a uno dei servizi di Microsoft? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!
Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è disponibile a 9,99€ al mese o in versione Ultimate, con accesso anche al Gold, a 12,99 € al mese. Dal prossimo 7 maggio sarà incluso nell'abbonamento anche Red Dead Redemption 2, il maestoso titolo di Rockstar.
Fonte: Windows Central