Le riprese di Mission: Impossible 7 a Venezia volgono a conclusione: la produzione si prepara infatti a lasciare l’Italia dopo aver girato a Roma e nella Serenissima in direzione Abu Dhabi.

A rivelare la prossima location è stato un membro del team degli scenografi, che ha pubblicato alcune foto proprio dalla capitale degli Emirati Arabi Uniti:

 

Secondo le nostre fonti, la produzione dovrà tornare in Italia l’anno prossimo per alcune riprese aggiuntive a Roma e, forse, anche a Venezia. Intanto, ecco le ultime foto trapelate in rete nelle ultime ore dalla città lagunare (la prima è stata pubblicata proprio dal regista Christopher McQuarrie):

 

 

MISSION: IMPOSSIBLE 7 – I DETTAGLI

Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022. Nel cast, oltre a Tom Cruise, troveremo Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby, Angela Bassett Shea Whigham. Esai Morales sarà l’antagonista.

Vi ricordiamo che, il prossimo anno, ritroveremo in azione Tom Cruise non solo nel settimo Mission: Impossibile, ma anche nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.

 

Classifiche consigliate