Monster Hunter Stories 2: guarda il trailer con i giudizi della stampa internazionale

Nintendo e Capcom hanno pubblicato un nuovo trailer per Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin con i voti della stampa internazionale

Condividi

Nintendo e Capcom hanno pubblicato un nuovo trailer per Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin.

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, vengono mostrati i giudizi della stampa internazionale riguardo lo spin-off di Monster Hunter.
Questo nuovo capitolo si è rivelato un successo sia di critica che di pubblico, ha infatti già distribuito oltre un milione di copie.

Sono previsti contenuti gratuiti in arrivo nei prossimi mesi, mentre potete già cercare di aggiungere un Canyne ai vostri Monstie.

Cosa ne pensate? Avete provato il gioco? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per Nintendo Switch e PC dal 9 luglio, di seguito la sinossi ufficiale:

Sei il nipote di Red, il cui Monstie era il Ratha guardiano, il venerato protettore dell’isola di Hakolo. Quando decidi di fare esperienza come Rider, incontri Ena, una ragazza wyverniana che un tempo conosceva Red. Per proteggere l’uovo che il Ratha guardiano le ha affidato, decidete di lasciare l’isola insieme.
Una serie di strani eventi iniziano a verificarsi all’improvviso. Mentre cerchi di capire cosa sta causando queste anomalie ambientali, l’uovo finalmente si schiude. Nasce un Rathalos con delle piccole ali, incapace di volare.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste
Privacy Policy Cookie Policy Disclaimer
© 2026 BadTaste.it proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - info@digitaldreams.it

Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Photo Credits: l’editore ha i diritti di utilizzo delle immagini presenti sul sito.