Naughty Dog sta assumento per un nuovo titolo single player in arrivo su PlayStation 5
Tramite una recente serie di offerte di lavoro, è stato confermato che Naughty Dog è al lavoro su un nuovo titolo single player per PlayStation 5
Tramite una recente lista di offerte di lavoro rintracciata da GamesRadar, infatti, possiamo confermare che l'azienda californiana è al momento alla ricerca di personale per la sua prossima produzione.
Leggi anche Naughty Dog risponde alle minacce ricevute dal cast e dagli sviluppatori per The Last of Us Parte II
Dalle informazioni rilasciate, quindi, possiamo dedurre che la software house abbia deciso di rimanere ancorata alla tipologia di gioco a lei più congeniale. Com'era prevedibile, qualsiasi sia la futura opera in lavorazione, il prossimo titolo targato Naughty Dog uscirà su PlayStation 5, confermando la partnership con Sony.
Secondo le recenti affermazioni di Neil Druckmann, la prossima opera dei creatori di Crash Bandicoot potrebbe essere una nuova IP o un terzo episodio legato al brand di The Last of Us. Il vice director di Naughty Dog ha precisato, comunque, che nel caso dovesse essere realizzato un terzo capitolo ambientato nel mondo post apocalittico di Ellie e Joel, gli sceneggiatori non avrebbero ancora pensato a un modo per proseguire con la storia del franchise.
Fonte: GamingBolt