Nuovi spoiler su Wonder Woman!
Una nuova serie di indiscrezioni rivela gli uomini nella vita di Wonder Woman e di Diana nello show di David E. Kelley...
TV Guide, infatti, rivela alcuni nuovi dettagli che vanno a integrarsi con gli spoiler di qualche settimana fa. In particolare, scopriamo che la protagonista non solo avrà tre identità, ma anche... tre legami sentimentali, uno per ciascuna identità.
Sappiamo già che oltre a Wonder Woman e al suo alter ego Diana Prince (che nessuno collega alla supereroina), ci sarà la potente dirigente della Themyscira Industries, Diana Themyscira appunto, vero alter ego (a volto scoperto) di Wonder Woman. TV Guide spiega che questa ha messo la sua compagnia nelle mani del fidato Henry Demeter, un uomo sulla quarantina che si occupa della Themyscira a livello operativo, liberando Diana dalla maggior parte delle incombenze (e permettendole quindi di avere tre identità senza eccessivi problemi). Mentre Demeter inizialmente sembra una figura quasi paterna per Diana, mano a mano che lo show procederà tra i due potrebbe nascere qualcosa.
A loro si aggiungerà, ovviamente, il classico fidanzato dei fumetti DC Steve Trevor, che nella serie degli anni settanta era interpretato da Lyle Waggoner ed era un maggiore dell'esercito. Nella serie di Kelley, invece, è stato reinventato come un uomo sulla trentina, veterano dell'esercito che lavora al dipartimento di giustizia.
Come già detto in precedenza, Diana avrà delle amiche molto fidate con cui confidarsi: la sua migliore amica è Myndi Mayer, una segretaria trentenne e sexy che si veste sempre alla moda. E' lei che incoraggia Diana a uscire e conoscere ragazzi. C'è poi Etta, assistende personale di Diana Themyscira, anche lei sulla trentina e molto legata al suo capo.
Il casting dello show è attualmente in corso: chi sarà la nuova Lynda Carter? La produzione sta cercando una ragazza sui trent'anni, capelli nerissimi e occhi azzurri, che abbia un'aspetto sexy ma anche duro. Le riprese del pilot dovrebbero partire tra pochi mesi: a dirigerlo sarà Jeffrey Reiner, su produzione della Warner Bros. TV-
Il nuovo Wonder Woman sarà una versione molto modernizzata del fumetto: la protagonista, Diana Prince, è una donna d’affari di Los Angeles che vive una doppia vita come supereroina e deve, nel contempo, cercare di bilanciare tutti gli elementi della sua vita da donna moderna e quelli di donna… straordinaria.
Fonte: TV Guide