Oddworld Inhabitants vuole Abe in PlayStation All-Stars: Battle Royale

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Stewart Gilray di Oddworld Inhabitants rivela di aver cercato di far inserire nel roster Abe...

Sono parecchi i protagonisti di videogiochi per PlayStation che gli sviluppatori di PlayStation All-Stars Battle Royale sono riusciti a radunare: da PaRappa the Rapper a Raiden, passando per Dante e Sackboy. Ma c'è una creaturina che a quanto pare non vedremo nel roster: Abe, il protagonista di Oddworld: Abe's Oddysee.

In una intervista a CVG, il direttore dello sviluppo di Oddworld Inhabitants Stewart Gilray ha spiegato che la colpa non è loro, e nemmeno di Sony, e che il tentativo di proporre l'inclusione del personaggio c'è stato:

Ero in Sony America, e a loro la cosa interessava, è stato lo sviluppatore a non risponderci. E' da maggio che cerchiamo di contattarli, e ancora non abbiamo capito se non vogliono sentirci perché la lineup di personaggi è completa o semplicemente perché non sono interessati.

Tuttavia, nel caso non si riuscisse a inserire Abe nella versione in uscita a novembre, Oddworld Inhabitants è comunque interessata a un potenziale DLC:

Ci piacerebbe vedere Abe nel gioco. Abbiamo già parlato delle mosse che potrebbe fare, come prendere possesso di Kratos e picchiare chiunque... penso che loro siano molto impegnati, come lo siamo noi.

Playstation All-Stars: Battle Royale uscirà il 21 Novembre su PS3.

Odd.jpg

Continua a leggere su BadTaste