Only to Deceive: Milo Ventimiglia produttore della serie tratta dai romanzi di Tasha Alexander
Milo Ventimiglia sarà coinvolto come produttore nella realizzazione della serie Only to Deceive
Condividi
Milo Ventimiglia, star di This Is Us, sarà coinvolto come produttore nella realizzazione della serie Only to Deceive, un adattamento contemporaneo del romanzo scritto da Tasha Alexander.
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto sarà sviluppato in collaborazione con lo sceneggiatore Paul Sciarrotta (BH90210), Russ Cundiff e DiVide Pictures.
Il libro al centro del progetto per il piccolo schermo è il primo capitolo della storia di Lady Emily Ashton, una donna che tra le pagine vive nell'epoca vittoriana. L'adattamento curato da Sciarrotta, invece, sarà ambientato nel presente. La protagonista dovrà cercare di dare un senso alla misteriosa morte del marito, ritrovandosi alle prese con una carriera segreta come investigatrice privata accanto a un uomo che è totalmente il suo opposto in fatto di personalità, l'ex poliziotto di Long Island Colin Hargreaves.Paul Sciarrotta è già stato il creatore, produttore e showrunner della miniserie The Origin, prequel di Flowers in the Attic, oltre a essere stato lo showrunner del reboot BH90210 andato in onda su Fox. Tra le sue esperienze per il piccolo schermo ci sono anche cinque stagioni di Jane the Virgin, The Fosters, Reckless, ed Emily Owens, M.D..Ventimiglia tornerà prossimamente sul piccolo schermo in occasione dell'ultima stagione di This Is Us.
Che ne pensate della serie Only to Deceive prodotta da Milo Ventimiglia? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline