Fonte: BadTaste.it

Continuano i preparativi per la grande diretta che faremo qui su BadTaste a partire da domenica sera per seguire con voi la Notte degli Oscar (ovviamente vi invitiamo a iscrivervi all'evento su Facebook!). 

Qui sul sito faremo un live-blogging a partire dalle 23/23.30, per tutta la notte fino alle 7 del mattino seguente. A tenere il live-blogging saranno Andrea e Simone da Milano, prima seguendo il Red Carpet e poi la cerimonia, traducendo dichiarazioni e commenti a caldo, segnalando foto e video della serata. ColinMcKenzie farà da tramite intervenendo dal Conte Staccio, il locale di Roma nel quale si terrà il collegamento con la NUCT OSCAR NIGHT, che andrà in onda su Radio Rock 106.6 e che vi invitiamo a seguire, perché sarà densa di sorprese.

Di seguito il comunicato stampa:

NUCT OSCAR NIGHT 
a Radio Rock 106.6, live dal Conte Staccio (via Monte Testaccio, 65/b – Roma) e online sul sito www.badtaste.it
domenica 7 marzo 2010  – da mezzanotte alle 6 del mattino – ingresso libero

 
conducono la serata:
Francesco Alò, Marcello Caponi, Emilio Pappagallo e Boris Sollazzo
dal Conte Staccio: Robert Bernocchi (Badtaste.it) e Gabriele Niola
 
in collegamento telefonico:
le “voci” del candidato all’Oscar George Clooney e di chi un Oscar non l’ha mai vinto, da Tom Cruise a Homer Simpson, da Eddie Murphy all’immortale John Belushi.

oscarsIn occasione della Notte degli Oscar, l’appuntamento più importante del cinema mondiale, la NUCT – Scuola Internazionale di Cinema e Televisione organizza una diretta radiofonica e live, sulle frequenze di Radio Rock (106.6), dal palco del Conte Staccio di Roma e online in live-blogging sul sito www.badtaste.it, per seguire in tempo reale l’evento.

L’appuntamento è allo scoccare della mezzanotte, quando a Los Angeles si accenderanno le luci sul red carpet del Kodak Theatre: tutti pronti a seguire, fino alle 6 del mattino, la notte delle stelle. Un evento, questo Nuct Oscar Night, rivolto a tutti gli appassionati di cinema, impazienti di sapere chi la spunterà nella corsa alle statuette più ambite: riuscirà James Cameron a fare il bis, dopo Titanic, a trionfare anche con Avatar (che rischia di diventare il primo esempio di fantascienza premiato come miglior film)? O avrà la meglio il dramma bellico dell’ex signora Cameron, Katherine Bigelow, che con The Hurt Locker è la favorita della vigilia per i bookmaker americani?

A tenerci compagnia, in questa lunga maratona notturna di “vincitori e vinti”, lacrime ed esultanze, anche le voci – in collegamento telefonico – del candidato all’Oscar George Clooney e di chi invece l’Oscar non l’ha mai vinto: da Tom Cruise a Homer Simpson, da Eddie Murphy all’immortale John Belushi, per commentare le nomination con le leggende del grande schermo.

Le nomination agli Oscar sono disponibili in questa pagina. Gli 82esimi Academy Awards si terranno il 7 marzo 2010 (8 marzo notte per noi).

  • Le ultime news sugli Oscar

 

Discutiamone sul Forum Cinema