Fonte: slashfilm.com

Sebbene da noi La battaglia dei tre regni sia arrivato da pochi giorni nei cinema, il regista cinese John Woo è già impegnato con le riprese del suo prossimo progetto, Jianyu Jianghu (Rain of Swords in The Pugilistic World).

Evidentemente, nonostante il successo con film come Face/Off o Mission Impossible: II, Woo non è ancora intenzionato a tornare a Hollywood e girerà anche questo film in cinese. Rain of Swords sarà il primo film di cappa e spada per il regista, e è stato pensato per riportare alla ribalta l'attrice Michelle Yeoh, protagonista di film come La tigre e il dragone e Memorie di una geisha.

La Yeoh interpreterà un'ex assassina che è forzata ad abbandonare la sua vita tranquilla quando il suo vecchio gruppo di assassini viene a cercarla per recuperare delle reliquie. A complicare le cose, la donna scopre che suo marito è il filglio di un uomo che aveva ucciso in passato…

 Il film non sarà però un progetto del solo John Woo, in quanto egli sarà affiancato alla regia da Su Chao-Bin (Silk, Better Than Sex), che in alcune interviste ha espresso l'intenzione di fare qualcosa di nuovo nel genere wuxia.
Intanto potete vedere le prime immagini cliccando qui o sulla foto a lato.
Nel cast del film, insieme a Michelle Yeoh, anche Chang Chen e Killy Lin.

Discutiamone nel forum cinema