Ready Player One: ecco le nuove figure Funko POP! di Art3mis e Parzival
Online sono approdate le immagini delle nuove esclusive figure Funko POP! di Art3mis e Parzival da Ready Player One
Le figure in questione mostrano i due personaggi nelle varianti bronzate e una trasparente. Qui di seguito trovate le immagini dei prodotti:

LEGGI ANCHE
Tutto ciò che ci svela il trailer finale sul nuovo film di Steven Spielberg
Spielberg Month – Incontri Ravvicinati Del Terzo Tipo: il perfetto Spielberg anni ’70
Spielberg Month – Indiana Jones e l’Ultima Crociata, l’apoteosi degli anni ’80
Ready Player One vede nel cast Tye Sheridan, Olivia Cooke (Samantha Evelyn Cook/Art3mis), Ben Mendelsohn (Nolan Sorrento), Simon Pegg (Ogden Morrow), T.J. Miller (iR0k), Win Morisaki (Daito), Philip Zhao (Shoto) e Mark Rylance (James Halliday).
Ecco la sinossi:
Nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos, le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.
Prodotto da Warner Bros. Pictures, Village Roadshow Pictures e DreamWorks Pictures, Ready Player One vede alla produzione Donald De Line (con la sua De Line Pictures), Dan Farah e Kristie Macosko Krieger. Bruce Berman figura come produttore esecutivo.
FONTE: ComicBook