Ritorno al Futuro, Thomas Wilson torna nei panni di Biff Tannen "per insultare" Josh Gad
Il grande assente dalla reunion di Ritorno al Futuro organizzata da Josh Gad ha deciso di reagire al mancato invito tornando nei panni di Biff Tannen
Questi incontri – dal titolo Reunited Apart – sono organizzati da Gad a scopo benefico con l’obiettivo di raccogliere fondi per il Center for Disaster Philanthropy vista l’emergenza Coronavirus.
Nella rimpatriata, in aggiunta a Michael J. Fox, Christopher Lloyd, e Lea Thompson, ci sono state anche delle graditissime incursioni di Robert Zemeckis e Bob Gale nonché di Mary Steenburgen, Elisabeth Shue e Huey Lewis.Il grande assente era però Thomas Wilson, l'interprete di Biff Tannen. Proprio per questo Wilson ha deciso di tornare nei panni dell'iconico personaggio per "dirne quattro" a Josh Gad.
Trovate il video nella parte superiore di questa pagina.Durante la reunion di Ritorno al Futuro, sia Zemeckis che Gale hanno avuto modo di ribadire la loro contrarietà a un eventuale sequel.
È stato proprio quando Josh Gad ha iniziato a parlare della trama di un ipotetico Ritorno al Futuro 4 che Bob Gale ha detto: “Dovrebbe parlare di Doc e Marty che scoprono i nostri piani su un nuovo film di Back to the Future e tornano indietro nel tempo per impedirci di fare una cosa così folle”.
Robert Zemeckis ha poi aggiunto: “Se avessi avuto un’idea da proporre a Bob con una faccia seria, l’avremmo fatto. Ma non ho una risposta a questa domanda”.
Anni fa Robert Zemeckis aveva spiegato che esiste una precisa clausola che impedisce alla Universal di mettere mano alla proprietà intellettuale di Ritorno al Futuro finché lui e Bob Gale sono in vita.
Stando al contratto firmato dal regista e da Gale con la Amblin e la major citata nel 1984, i due hanno il totale controllo sui film fino alla loro morte.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!