Dopo l'esordio a Cannes (leggi la recensione), debutterà al Toronto Film Festival tra pochi giorni On the Road, il film di Walter Salles tratto dal romanzo Sulla Strada di Jack Kerouac.

Nei mesi che sono passati tra la proiezione sulla Croisette e Toronto, il regista ha operato alcuni tagli e "snellito" il montaggio del film, che ora sembrerebbe pronto per uscire al cinema. Ecco infatti arrivare online il primo trailer americano: negli Stati Uniti, infatti, uscirà il 21 dicembre in un numero limitato di cinema. Potete vederlo direttamente qui sotto:

 

 

Nel cast Sam Riley, Garrett Hedlund, Kristen Stewart, Kirsten Dunst, Terrence Howard e Amy Adams. Nel cast assieme a loro anche Viggo Mortensen, Alice Braga, Elizabeth Moss, Tom Sturridge, Danny Morgan e Steve Buscemi.

Attorno al regista Walter Salles si riunisce l'intera troupe produttiva dei Diari della Motocicletta, inclusa la direttrice del Los Angeles Film Festival, Rebecca Yeldham, che fungerà da produttrice assieme a Francis Ford Coppola. Le musiche saranno di Gustavo Santaolalla, la sceneggiatura di Jose Rivera, la fotografia di Eric Gautier e le scenografie di Carlos Conti. Il film uscirà il 5 ottobre in Italia.