Robert Downey Jr ringrazia i fan per gli auguri e parla della quarantena: "Anche noi abbiamo perso parenti e amici"
Robert Downey Jr ringrazia i fan per gli auguri di buon compleanno e parla della quarantena, promettendo di ascoltare le loro storie
Nel post, Downey Jr. ha cercato di essere ottimista promettendo di dar voce ai suoi fan, alle lotte che stanno affrontando e ai loro pensieri:
Prima di tutto, grazie a tutti per gli auguri di buon compleanno, davvero ben accetti.
Come molti di voi, anche la nostra famiglia ha perso amici e parenti nelle ultime settimane. La (sensata) impossibilità a riunirsi, essere in lutto, celebrare in maniera naturale è decisamente poco ideale.Quando i tempi saranno maturi, renderò il giusto omaggio ai caduti.
Nel frattempo, sento di dover pensare a nuovi modi di comunicare con tutti voi - magari dando voce ai VOSTRI sforzi e pensieri in questo periodo senza precedenti?Maya Angelou avrebbe compiuto 92 anni oggi, e non potrei essere più d'accordo con il suo pensiero saggio sulla questione: "Non c'è agonia peggiore di portare una storia dentro di voi senza raccontarla".
Mi farò risentire presto
Fino ad allora, rimanete: al sicuro, ottimisti, vigili e forse soprattutto - connessi.
RDJ
https://www.facebook.com/robertdowneyjr/posts/1379355545566240
Vi ricordiamo che in questo momento Robert Downey Jr. non stava girando nessun film: i suoi prossimi progetti sono un biopic di John Brinkley e Sherlock Holmes 3. Con la sua Team Downey, tuttavia, aveva appena firmato un accordo di prelazione con HBO che include la miniserie di Perry Mason.