Rumour: Ryse e un nuovo Forza al lancio della nuova Xbox?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

The Verge riporta che Ryse e un nuovo titolo Forza, assieme a un gioco zombie e uno per tutta la famiglia, accompagneranno l'uscita di Xbox 720...

Della nuova console Sony ormai sappiamo già diversi dettagli, mentre il mistero ancora aleggia intorno alla console di nuova generazione Microsoft.

Oggi The Verge riporta alcune nuove indiscrezioni sui titoli di lancio della Xbox 720 (il nome è ancora provvisorio ovviamente). Secondo il sito Ryse e un nuovo videogioco della serie Forza accompagneranno l'uscita della console, che abbandonerà l'utilizzo dei Microsoft Points a favore di valuta corrente per i pagamenti.

Ryse, un hack-and-slash in prima persona ambientato nell'Impero Romano, era stato annunciato all'E3 del 2010: era un progetto co-sviluppato con Crytek e all'epoca si intitolava Codename: Kingdoms; un anno dopo il titolo era stato cambiato in Ryse, mentre un anno fa l'unico aggiornamento a riguardo si limitava a riportare il titolo come "in sviluppo". Microsoft Studios starebbe riprogettando il gioco affinché sfrutti al meglio le possibilità della nuova Xbox, con grafiche ultra-fotorealistiche; stesso dicasi per il nuovo titolo Forza.

Non è tutto: l'uscita della console dovrebbe essere accompagnata anche da un titolo zombie e da un gioco per tutta la famiglia ambientato su un'isola e dal fotorealismo paragonabile a quello dei film Pixar.

Vi terremo aggiornati, intanto qui sotto trovate il trailer di Ryse mostrato all'E3 2011:

Continua a leggere su BadTaste