SBK14 Official Mobile Game arriva sull'App Store

SBK14 Official Mobile Game porta su dispositivi Apple l'esperienza del Mondiale Superbike

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Da oggi è disponibile per l'acquisto sull'App Store SBK14 Official Mobile Game, titolo simulativo che punta a portare su dispositivi mobile tutta l'esperienza del Campionato Mondiale Superbike. Il titolo è stato sviluppato da un team tutto italiano, Digital Tales, e ne è stato pubblicato il trailer di lancio, che vi proponiamo insieme al comunicato stampa ufficiale. Eccovelo.

Digital Tales, sviluppatore italiano, e DORNA WSBK Organization, la società che organizza e promuove il Campionato, sono orgogliose di annunciare che SBK14 Official Mobile Game, la prima versione per dispositivi iOS del videogioco ufficiale del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, è attualmente disponibile sull’App Store.

SBK14 Official Mobile Game include 27 piloti, 16 team e 13 circuiti reali, della stagione in corso del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, che perfettamente ricreano l’adrenalinica esperienza delle gare del Mondiale Superbike, amate da oltre 600 milioni di appassionati in tutto il mondo. Gareggiare nell’elite dei piloti più forti al mondo, in sella alle migliori moto disponibili sul mercato, vivendo il vero universo Superbike: ecco il traguardo che Digital Tales vuole raggiungere con SBK14 Official Mobile Game. Grafica 3D all’altezza di un titolo console, illuminazione dinamica, sound dei motori registrati rigorosamente dal vivo e perfetta ricreazione dei team, tra cui Aprilia Racing, BMW Motorrad Italia, Kawasaki Racing, PATA Honda e Ducati Superbike, renderanno SBK14 Official Mobile Game un gioco esaltante e in grado di ricreare lo spettacolo del Campionato. Infine, un sistema di controllo touch semplice ed intuitivo permetterà sia ai giocatori esordienti che a quelli più esperti di divertirsi in sella alla moto preferita.

Continua a leggere su BadTaste