Secondo Nomura la lavorazione di Final Fantasy VII Remake Parte Due sta procedendo bene
Secondo il creative director Tetsuya Nomura, i lavori di Final Fantasy VII Remake Parte Due stanno procedendo bene
Condividi
Questo pomeriggio si è tenuto uno speciale evento digitale dedicato al mondo di Final Fantasy VII. Square ha quindi rivelato nuove informazioni su Final Fantasy VII: The First Soldier e su Final Fantasy VII Remake Intergrade, in uscita a giugno su PlayStation 5. Nonostante siano passati più di vent'anni dal capitolo originale, sono ancora molti i giocatori affezionati alle avventure di Cloud e compagni. Ne è una prova l'enorme successo del Remake, che ha lasciato tutti con l'acquolina in bocca per gli eventi del secondo capitolo.
Continua a leggere su BadTaste
Durante la conferenza, Tetsuya Nomura ha citato proprio questa fantomatica "Parte Due", affermando che i lavori stanno procedendo molto bene. Nel dettaglio, il creative director ha dichiarato che:
Nel corso dello show è stato mostrato anche un nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake Intergrade, in arrivo su PlayStation 5 il 10 giugno. Potete trovare il filmato al link qui sotto, ma vi invitiamo a prestare attenzione agli spoiler riguardanti il titolo base e il passato di Yuffie. Vi ricordiamo, infine, che Nomura non è più il director del titolo, che è passato interamente nelle mani di Naoki Hamaguchi.Cloud sta attraversando madre natura, in questo momento. Il titolo offrirà un'atmosfera un po' diversa rispetto al primo capitolo... Ebbene, la lavorazione sta procedendo alla grande, quindi vi chiediamo di pazientare per saperne di più. Il prossimo titolo inizierà subito dopo gli avvenimenti di Intergrade, quindi ci auguriamo che possiate godere di tutte le novità di questa nuova versione.
LEGGI ANCHE: Final Fantasy VII Remake Intergrade, disponibile il nuovo trailer del titolo Square Enix
Fonte: GamingBolt