Secondo Phil Spencer, Killer Instinct ha ancora un futuro su Xbox

Phil Spencer ha dichiarato che anche se Killer Instinct non si è più visto non è detto che Microsoft non abbia piani a riguardo

Condividi

L'ultimo capitolo di Killer Instinct è uscito nel 2013 e i fan del brand stanno iniziando a chiedersi quando potranno rivedere la serie anche sulle nuove console di casa Microsoft.

Phil Spencer, capo della divisione Xbox di Microsoft, è stato ospite del podcast Dropped Frames, dichiarando che anche se la serie non si è più vista non è detto che Microsoft non abbia piani a riguardo.

Ci sono tanti giochi nel nostro catalogo che meriterebbero un'altra visita. Il lancio di Killer Instinct su Xbox One fu fantastico. Io e Matt Booty abbiamo discusso molte volte della serie e di dove vorremmo andasse, e non è mai uscita dalle nostre teste - o potrebbe essere fuori di lì- ma rimane nei nostri cuori il fatto che vogliamo fare ancora qualcosa con il brand.

Spencer ha poi sottolineato che serve il team giusto al momento giusto, potremmo rivedere il picchiaduro in questa generazione?

Cosa ne pensate? Vorreste rivedere la serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che la Definitive Edition dell'ultimo Killer Instinct è disponibile su piattaforme Xbox ed è incluso all'interno del Xbox Game Pass. Di seguito la sinossi ufficiale:

Scopri il tuo Killer Instinct! Uno dei più celebri giochi di combattimento con una grafica strabiliante a 60 fps, un'azione di gioco incessante e uno straordinario cast di protagonisti, oltre a musiche interattive e alle immancabili ANTIC-C-COMBO!

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste
Privacy Policy Cookie Policy Disclaimer
© 2026 BadTaste.it proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - info@digitaldreams.it

Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Photo Credits: l’editore ha i diritti di utilizzo delle immagini presenti sul sito.