Secondo un rumor, State of Decay 3 verrà realizzato con Unreal Engine 5
Secondo una recente offerta di lavoro, State of Decay 3 potrebbe essere realizzato attraverso l'ottimo Unreal Engine 5
Attraverso un'offerta di lavoro pubblicata direttamente da Undead Labs, infatti, pare proprio che State of Decay 3 possa essere realizzato attraverso l'ottimo Unreal Engine 5.
Stando a quanto comunicato dalla software house, il team sarebbe al momento alla ricerca di un Sound Designer che sappia utilizzare Blueprints e Unreal Engine 5. Nulla è ancora certo, ma è probabile che, vista l'origine del rumor, questa voce di corridoio possa presto trasformarsi in certezza. Una certezza che, non lo nascondiamo, ci farebbe enormemente felici, data la qualità che è possibile raggiungere con il nuovo motore grafico.
Vi ricordiamo che oltre a Undead Labs, anche The Coalition, Ninja Theory e inXile Entertainment stanno lavorando a progetti realizzati con il nuovo Unreal. È possibile, quindi, che i prossimi anni possano essere molto interessanti per tutti coloro che fanno del comparto grafico uno dei punti di forza di un videogioco. Per quanto ci riguarda, speriamo ovviamente che i titoli in questione escano nel miglior modo possibile, ma che il comparto tecnico sia sempre e comunque funzionale al tipo di prodotto.
E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di State of Decay 3, oppure i primi due episodi non vi hanno mai davvero convinto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.
Fonte: GamingBolt