Seth Rogen produrrà un horror con una VHS maledetta intitolato Video Nasty
Seth Rogen sarà impegnato con la Lionsgate per sviluppare Video Nasty, un nuovo horror targato Lionsgate scritto da Chris Thomas Devlin
Basato su una sceneggiatura di Chris Thomas Devlin il lungometraggio segue la storia di tre adolescenti che noleggiano una VHS maledetta e che vengono trasportati in un film slasher degli anni '80, con la possibilità di rimanere intrappolati in quella realtà per sempre.
La Point Grey di Rogen, Evan Goldberg, Josh Fagen e James Weaver produrranno il progetto insieme alla Stampede Ventures di Greg Silverman e Jon Berg.
LEGGI ANCHE - Seth Rogen sulla volta che un poliziotto gli chiese di fumare erba sul set di un film in New Mexico
Di recente abbiamo visto Seth Rogen al fianco di Charlize Theron nella commedia Non succede, ma se succede..., ma anche in Zeroville, Tale padre, Facciamola finita, The disaster artist, Sballati per le feste, The interview e in Cattivi vicini.