Dopo Jack Dylan Grazer, anche Mark Strong ha parlato di Shazam! Fury of the Gods, sequel del film di David F. Sandberg, in cui tornerà a interpretare Sivana.

In un’intervista con Collider l’attore ha spiegato:

Mi sono divertito un sacco la prima volta e si è rivelato un tale successo. Sono in attesa di notizie, credo stiano sviluppando la sceneggiatura e che in generale si stiano preparando. Ovviamente tutto è rimasto fermo a causa di questa pandemia, quindi le cose sono ferme fin quando non si potrà girare in sicurezza. Al momento è tutto sotto chiave, so davvero pochissimo. Non è che non voglio dirvi nulla, è che veramente non so molto.

Nel cast di Shazam! Fury of the God ci saranno Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good e Adam Brody.

Sulla storia si sa poco e nulla, ma i supereroi della famiglia di Shazam avranno un ruolo meno marginale questa volta, mentre tra gli antagonisti potrebbe esserci Mr. Mind, un verme alieno dotato di super-intelligenza che è capo della Società dei Mostri del Male. Nei fumetti viene spiegato che è dotato di telepatia e che può parlare attraverso l’uso di una scatola appesa al suo collo. Nella scena dei titoli di coda del primo film lo abbiamo visto scambiare due chiacchiere con Sivana.

Vi ricordiamo che la pellicola uscirà il 2 giugno 2023.