Sony modifica, rinomina e sposta
La Sony ha annunciato ufficialmente le traduzioni dei titoli di Prom Night e di Step Brothers, aggiornando le date di uscita in Italia, mentre ancora non si sa nulla di Quantum of Solace... Inoltre, altre novità.
Condividi
Fonte: Sony
La Sony ha cambiato i titoli, traducendoli in italiano, di alcuni suoi film in uscita nei prossimi mesi. Ioltre, ha aggiornato le date di uscita dei suddetti film.Il primo è Step Brothers: la pellicola con John C. Reilly e Will Ferrell uscirà in USA il 25 luglio, mentre da noi il 24 ottobre e si chiamerà Fratellastri a 40 anni. Invece Prom Night, uscito qualche giorno fa in USA, sarà nei cinema italiani a partire dal 30 maggio e si chiamerà Che la fine abbia inizio: l'ultimo giorno di scuola, il primo incontro con la morte (ebbene sì.)
Made of Honor si chiamerà invece Un Amore di Testimone e uscirà il 12 giugno, non più il 9 maggio come si pensava. Infine, nulla si sa per Quantum of Solace, il nuovo film di James Bond: si pensava che si sarebbe chiamato Quantum o 007 Quantum, ma lo studio ha sospeso la decisione (o ha deciso che il titolo rimarrà invariato, questo non lo sappiamo ancora).Un piccolo aggiornamento invece su un film Medusa: Superhero Movie, in uscita il 16 maggio da noi, si chiamerà Superhero: il più dotato tra i supereroi.