Space Jam 2: Lebron James ha problemi a convincere i giocatori dell'NBA ad apparire nel film

Sembra che Lebron James stia avendo qualche difficoltà a convincere dei giocatori dell'NBA ad apparire in Space Jam 2

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Sembra che Lebron James stia avendo qualche difficoltà a convincere dei giocatori dell'NBA ad apparire in Space Jam 2. Brian Windhorst di ESPN ha infatti svelato che, nonostante gli sforzi profusi dalla star del film, anche produttore, solo pochi giocatori tra quelli interpellati avrebbero risposto positivamente.

Windhorst scrive:

Onestamente, sta provando a convincere dei giocatori a provare ad essere in Space Jam con lui la prossima estate, e non è stato in grado di chiudere alcuni di quegli accordi.

Interrogato a proposito dei giocatori dell'NBA che Lebron James ha cercato di coinvolgere per il film, Windhorst ha detto:

Non lo dirò adesso, ma posso dirvi che si tratta di giocatori di primo livello.

Nel primo film di Space Jam, oltre a Michael Jordan, apparivano star come Larry Bird, Charles Barkley, Shawn Bradley, Patrick Ewing, Larry Johnson e Muggsy Bogues.

Il lungometraggio, che verrà interpretato da LeBron James, sarà prodotto da Ryan Coogler, il regista di Creed. Terence Nance (Random Acts of Flyness per la HBO) si occuperà della regia.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: geektyrant

Continua a leggere su BadTaste