Square Enix Presents, il prossimo appuntamento sarà in occasione del Tokyo Game Show

Il prossimo appuntamento con lo Square Enix Presents sarà in occasione del Tokyo Game Show a ottobre, la conferma dell'azienda

Condividi

Il prossimo appuntamento con lo Square Enix Presents sarà in occasione del Tokyo Game Show a ottobre.

L'evento si terrà online venerdì 1 ottobre alle ore 12:00 (italiane) e durerà 50 minuti, farà parte delle diverse conferenze annunciate in occasione del Tokyo Game Show Online 2021.

Per chi spera di poter vedere Final Fantasy XVI, il producer Yoshida ha confermato che il gioco non sarà al Tokyo Game Show di quest’anno già qualche mese fa.

Non sappiamo quindi cosa potrebbe mostrare Square Enix in questi cinquanta minuti di conferenza.

Cosa vi aspettate dall'evento? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che al momento il sedicesimo capitolo di Final Fantasy non ha ancora una data d’uscita. Di seguito le parole del producer di Naoki Yoshida riguardo il progetto:

Insieme al resto del team abbiamo dovuto affrontare innumerevoli sfide, dall’adattamento a un nuovo ambiente di sviluppo ai meccanismi tutti da scoprire di PlayStation 5, ma siamo felici di potervi presentare il sedicesimo capitolo di Final Fantasy, un franchise ormai iconico. Vi assicuriamo che ce la stiamo mettendo tutta, dedicando moltissime ore a questo progetto, ma occorrerà attendere ancora un po’ di tempo prima di poterlo testare con mano. Però l’attesa verrà ricompensata, ve lo prometto!

Fonte: Sito ufficiale TGS

Continua a leggere su BadTaste
Privacy Policy Cookie Policy Disclaimer
© 2026 BadTaste.it proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - info@digitaldreams.it

Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Photo Credits: l’editore ha i diritti di utilizzo delle immagini presenti sul sito.