Suicide Squad: in corso a Los Angeles le riprese aggiuntive, confermati i rumour?
Sono in corso a Los Angeles le riprese aggiuntive di Suicide Squad: dureranno ben tre settimane. Jai Courtney dà la sua versione dei fatti
Oggi arriva la conferma che in effetti la produzione è in corso a Los Angeles. Dopo un paio di giorni di riprese in esterni, a Downtown, la troupe si sposterà in teatro di posa. BadTaste.it può confermare che presso gli studi della Paramount (dove il film viene chiamato con un nome in codice) sono in costruzione diversi imponenti set, e l'impressione è che la mole di riprese aggiuntive sia notevole.
Nel frattempo un consulente tecnico di nome Brett Schulte ha confermato che le riprese dureranno ben tre settimane e che sono dovute al fatto che "il film era troppo dark":https://twitter.com/brettschulte/status/717787380321619969
Nel frattempo in una breve intervista uno dei protagonisti, Jai Courtney, ha dato la sua versione dei fatti:Non direi che stiamo facendo le riprese aggiuntive per rendere più divertente il film. Ci sono alcune scene d'azione da aggiungere, non credete a tutto quello che leggete.
Questa la sinossi del film:
È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?
La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto e il 18 agosto in Italia.
Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.
Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.