Suicide Squad: svelati gli avversari della Task Force X, nuove immagini e dettagli

Da Total Film Magazine arrivano una serie di immagini inedite e dettagli su Suicide Squad

Redattore per badtaste.


Condividi
Da Total Film Magazine arrivano una serie di immagini inedite e alcuni dettagli a proposito di Suicide Squad, il cinecomic DC diretto da David Ayer in arrivo il prossimo agosto.

Le nuove informazioni arrivano dal produttore Charles Roven che ha svelato il nome dei personaggi che la Task Force X si troverà ad affrontare e che abbiamo visto fugacemente in azione nell'ultimo trailer. Si tratta degli Eyes of The Adversary, gli "Occhio dell'Avversario":

Diciamo solamente che quando vengono chiamati in missione da Amanda [Waller], [gli Occhi dell'Avversario] sono le cose che incontrano. Non sanno come siano stati creati, ma sono strani e pericolosi, anche se indossano delle divise da militari.

La rivista riporta poi le dichiarazioni di alcuni dei componenti della squadra. Jai Courtney, interprete di  Captain Boomerang, ha parlato del suo personaggio in questi termini:

È sessista, razzista, un pezzo di merda...tutte qualità che ho accolto pienamente. Il suo compito è dire cose scontate, fare la cosa sbagliata e infastidire tutti con la sua ignoranza.

Quanto a Slipknot, di cui si è visto decisamente poco nelle anteprime, Adam Beach ha spiegato:

Sono il maestro delle corde. Se dobbiamo tirarcela a gambe, nessuno sa volare, quindi con il mio equipaggiamento sono l'unico che possa farlo.

Su El Diablo, infine, Jay Hernandez ha svelato:

C'è una qualità religiosa, quasi Zen, in lui. Ha deciso di cambiare stile di vita. Nel corso della storia si aspetta il momento in cui decide di scendere sul campo di battaglia per scoprire cosa è in grado di fare. Quello che succede, poi, è fenomenale.

Ecco le nuove immagini:

File_002 File_003 File_004 File_005 File_0065 SuicideSquadTF-00

Questa la sinossi del film:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto e il 18 agosto in Italia.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste