Team Phoenix: i personaggi di Osamu Tezuka si incontrano in un manga
È iniziato in Giappone il manga fantascientifico Team Phoenix, nel quale si incontrano i personaggi delle diverse opere di Osamu Tezuka
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
L'autore ha dichiarato:
Kenny Ruiz - La squadra di Tezuka Production mi ha chiesto di creare un universo in cui tutti gli eroi delle celebri serie a fumetti di Tezuka potessero coesistere e formare una squadra simile agli Avengers.
Perciò, ho creato un questo universo fantascientifico nel quale esistono diverse specie e una malvagia confederazione robotica domina la galassia. Tra gli altri, la principessa Zaffiro, Kimba il leone bianco e Black Jack vivono in contesti differenti da quelli dei loro manga originali, fino a quando incontrano Fire, una ragazza dal passato misterioso.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Anime News Network