The Last of Us Parte II è finalmente disponibile da oggi, il nuovo trailer riporta le citazioni della stampa
The Last of Us Parte II, attesissimo sequel dell'imprescindibile titolo firmato Naughty Dog, è finalmente disponibile da oggi
Leggi anche The Last of Us Parte II, un sequel forse evitabile, indiscutibilmente imperdibile | Recensione
Dal canto nostro, abbiamo già recensito il gioco promuovendolo a pieni voti, come potete leggere da un breve estratto riportato di seguito:
The Last of Us Parte II è un capolavoro di scrittura, un’opera comprensibile e correttamente interpretabile solo se accettata per quella che è. Non ci sono voli pindarici, spiegoni esaustivi, impronosticabili colpi a effetto. C’è la violenza di un mondo allo sfascio, ormai popolato da troppi esseri umani disperati e fiaccati nello spirito. Ed è proprio questo a causare il senso di vuoto a cui si accennava poco prima. Non c’è altro, perché non può esserci altro.
Probabilmente aveva ragione Naughty Dog, anni fa, quando affermava che un sequel di The Last of Us sarebbe stato impossibile da realizzare. Di fronte ai titoli di coda è inevitabile trovarsi d’accordo. Eppure affaticati, stressati e spossati da una vendetta cercata con tanta ossessione da essere alienante, ci si accorge di aver appena vissuto un’esperienza unica, travolgente, adrenalinica.
Avete già acquistato e cominciato a giocare l'ultima fatica di Naughty Dog? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!
Fonte: YouTube